Convenzioni - AVIS - Sez. A. Menga - Monopoli

La nostra Sezione

Convenzioni
Convenzione con Cattolica Assicurazione

Si porta a conoscenza di tutti gli iscritti alla sezione comunale di Monopoli che è stata sottoscritta una convenzione con la Agenzia di Monopoli della “Società Cattolica di Assicurazione” con sede in Corso Umberto n. 19. Le condizioni di agevolazione, solo per i soci iscritti, sono quelle di seguito riportate:
...........omissis
pertanto il ns prodotto Auto-in, già pensato e costruito sulle specifiche caratteristiche della persona, potrà essere scontato a seconda dei vari profili di applicazione sino al 25% per la garanzia R.C. Auto, mentre i tassi CVT attualmente praticati potranno essere ridotti fino al 50%.
All'interno della Ns Agenzia troverà sempre persone pronte ad ascoltare e preparate a risolvere qualsiasi esigenza di carattere assicurativo confermandoLe sin d'ora la Ns disponibilità per qualsiasi informazione o approfondimento.
I soci che fossero interessati potranno recarsi presso la stessa assicurazione e chiedere eventuali chiarimenti.
Esibendo il tesserino che attesta la iscrizione alla ns sezione comunale si avrà diritto alla applicazione delle condizioni previste nella convenzione.